HOME SOAVE IN TAVOLA SOAVE MARE SOAVE ORTO CONOSCERE SOAVEGEL AREA RISERVATA CONTATTACI
ricette
la Storia

la Realtà

la Qualità

il Servizio

le Fiere

Dicono di noi

Come raggiungerci

 
Per qualsiasi informazione,
consiglio o suggerimento:

  
  Da 70'anni nell'industria alimentare
  
 
Il marchio Soave nasce nel 1935. L’azienda fondata da Domenico Bianco, inizia la propria attività di “pastaio”, aprendo il primo stabilimento a Francavilla Fontana (BR). Negli anni seguenti e fino al 1970, grazie all’elevato standard qualitativo ed all’approfondita selezione delle materie prime, l’aumento della domanda viene sostenuta con gli stabilimenti di Roma e Taranto.
Nel 1975 il figlio Leonardo, che nel frattempo ha ricevuto dal padre le redini dell’azienda, inizia un’importante e difficile conversione delle attività.
E’ il periodo in cui si celebra la rinascita dell’alimentazione intelligente.
Inizia quindi l’incessante ricerca e attenzione rivolta ai prodotti gastronomici surgelati. I continui investimenti nelle strutture produttive, rivolti al miglioramento tecnologico e qualitativo, hanno favorito l'allargamento dell'offerta, permettondo l’affermazione di una gamma di specialità surgelate ispirate alla cucina mediterranea.
Oggi, tutta la famiglia Bianco è impegnata nella gestione più operativa della struttura aziendale riuscendo a coniugare l’elevata automazione degli impianti produttivi con una lunga esperienza di gestione diretta.
Una forte vocazione imprenditoriale ha quindi da sempre caratterizzato la famiglia Bianco, che nel corso degli anni ha saputo percepire i cambiamenti di mercato, facendo crescere ed affermare, in campo nazionale ed internazionale, il marchio SOAVEGEL.

HOME SOAVE IN TAVOLA SOAVE MARE SOAVE ORTO CONOSCERE SOAVEGEL AREA RISERVATA CONTATTACI

Soavegel srl © 2001. All rights reserved. Powered by Marco Magrì